top of page

Studio Legale Serrini: nuova immagine, solida esperienza

Aggiornamento: 10 mar 2023

Evolvere, sempre! Abbiamo deciso di rendere visibile lo spirito dei necessari cambiamenti messi in atto.


Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuovo portale di accesso e consultazione ai nostri servizi: questo è l’aspetto pubblico della nostra evoluzione, il rinnovato sito web istituzionale studiolegaleserrini.it.


Il progetto di immagine coordinata

Il progetto di immagine coordinata, dal logo alla realizzazione del sito web, è curato dallo studio SignaDesign, che ha voluto rendere in grafica i riferimenti alla storia e ai valori dello Studio Legale Serrini: dagli elementi del logo, ripresi dalle decorazioni presenti nella nostra sede di corso Matteotti a Jesi, riportate nei colori del materiale cartografico e del sito, ai font utilizzati, che trasmettano i nostri concetti di trasparenza, correttezza e tradizione giuridica.


È il primo sguardo possibile all’approccio del nostro lavoro: un approccio che speriamo faciliti

ulteriormente la comunicazione tra voi e noi e che trasmetta la nostra volontà di rinnovamento, forti dell'esperienza e delle competenze conseguiti in più di 40 anni di attività dello Studio Legale Serrini.


“Il know how dell’esperienza, l’approccio della modernità”, come recita il nostro pay-off, a riassumere come l’esperienza maturata sul campo insegni a risolvere le conflittualità con metodi innovativi.


43 anni di attività dello Studio Legale Serrini hanno insegnato a tutto il nostro team di avvocati come il costante aggiornamento non sia solo il tener conto delle nuove leggi, le modifiche alle norme o alle procedure, ma anche – e per noi soprattutto – che la vicinanza all’assistito, il dialogo umano, suggeriscono sempre la strada migliore da intraprendere.


Difficile riassumere in queste poche righe il lungo lavoro alle spalle di questo cammino, percorso mantenendo intatti i valori che ci hanno sempre guidati e contraddistinti!


Per il resto, non rimane che dare uno sguardo al nostro lavoro.

145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page